lunedì 5 ottobre 2009

BMX TRICK # 1( iniziamo da QUI - Principiante )

Un gioiello da spolverare...

Non sempre gli amori nascono a prima vista... anzi... la passione per un altro sport mi ha tenuto a lungo lontano dalla BMX, ma da poco ho scoperto l'emozione di tirare il manubrio verso di me, raccogliere le gambe e trattenere il respiro per quei pochi centesimi di secondo di volo sopra l'ostacolo...

...e poi girarmi e vedere che i pezzi di legno che ho usato per fare quel piccolo muretto sono tutti lì, dove li avevo sistemati con cura poco prima, sperando di non aver esagerato con l'altezza...

Per ora è l'unico numero che mi riesce... il Bunny Hop...

Certo che quando lo si racconta agli amici fa molto figo dire "avresti dovuto vedere quel mio Bunny Hop! Spettacolare!!!" piuttosto che "...quel saltino con la bici", ma a noi piace così...

Per ora tutto quello che ho a disposizione sono una vecchia BMx che non usavo da tempo e che ho trovato in garage... in famiglia gira la voce che sia in cromomolibdeno, pesa uno sproposito.ma almeno so di poterla maltrattare...

Questo blog nasce per raccontare i piccoli progressi fatti sulla BMX... e scambiarsi consigli tra appassionati alle prime pedalate e primi salti in BMX...

La visita è gradita, I commenti sono apprezzati, I consigli sono adorati


Ciao Gente, Keep Trying Your Tricks!


Ps: il Mio bunny hop al momento è riuscito a superare un ceppo di legna da 34 cm... YEAH! XD




1 commento: